Applicazioni

Armstrong Constructions

Per Bill Armstrong, questo sarà il primo HP 12000 dopo aver acquisito altri 3 grandi martelli Indeco. "Abbiamo seguito una demo dell'Indeco HP 12000 e siamo rimasti molto colpiti", dice Bill. "I martelli Indeco che avevamo erano sempre riusciti a completare il lavoro, ma il nuovo HP 12000 ci permetterà di fare più in fretta, soprattutto quando si tratta di trincee profonde nella roccia solida".

La Armstrong Constructions opera come "Civil Engineering Contractors" dal 1975, fornendo servizi essenziali e infrastrutture civili ai proprietari immobiliari, ai project manager e ai grandi costruttori. Ha lavorato molto nel settore del mantenimento e della costruzione di condotte in acciaio ad alto diametro in tutta Australia.

"I clienti sono alla ricerca dell'attrezzatura giusta per lavorare sempre più velocemente e con una migliore produttività. Per questo cresce la domanda di escavatrici e di accessori sempre più grandi e più potenti", dice Bill. "L'Indeco HP 12000 fa al caso nostro".

Le tante continue innovazioni tecnologiche hanno permesso ai martelli Indeco, come appunto l'HP 12000, di lavorare in condizioni che un tempo sarebbero state impossibili. Con la produttività e il successo ottenuto sul campo dall'HP 12000, ci aspettiamo molte vendite in tutta l'Australia.
Lo sviluppo del martello HP 12000 è un ulteriore esempio dell'impegno della Indeco nell'introdurre prodotti veramente innovativi che portino reali vantaggi ai propri clienti. Ma un prodotto di alta qualità ha bisogno di essere affiancato da alti livelli di service, supporto e assistenza post-vendita. Ed è questa la vera chiave di un decennio di successi ininterrotti della Indeco in Australia.